Tre atleti lombardi tra i convocati ai Campionati Europei 2023

Complimenti ai tre atleti lombardi che si sono guadagnati la convocazione ai Campionati Europei di Corsa Orientamento che si terranno a Soave, Verona e Vicenza dal 4 all’8 ottobre 2023.

Tra gli atleti scelti dal CT Stefano Raus ci sono: Marco Anselmo Di Stefano (Pol. Besanese), Caterina Dallera (Pol. Punto Nord) e Anna Caglio (Pol. Besanese).

Conosciamo più da vicino le loro impressioni:

Marco Anselmo

“Dopo un’annata davvero sottotono causa infortuni e prestazioni scarse finalmente arriva la prima vera soddisfazione, centrando un’obbiettivo (più che altro un sogno) che già da un paio di anni mi ero prefissato. Vorrei assolutamente ringraziare la mia allenatrice Anna Riva per il super lavoro fatto in questi anni, e mi auguro che questa sia la prima di tante convocazioni”.

Caterina

“Il mio obbiettivo di stagione quest’anno sono proprio gli europei, durante l’inverno e anche primavera diciamo che non è andata tutto secondo i piani… sono dovuta stare ferma settimane per vari problemi. Però mi sono impegnata sempre e ora mi sento bene! Sono super carica e non vedo l’ora di correre!!”.

Anna

“Sono davvero molto contenta per poter partecipare a questi campionati europei sprint! Dopo quasi un anno di fatica per uscire da noiosissimo infortunio, mi sono convinta a provare a mettermi di nuovo in gioco. …ed eccomi qui, forse non ancora al top della forma, ma con l’intenzione di dare il mio meglio!
Un grazie a tutti quelli che in questi mesi (pieni di novità) mi hanno sostenuto, aiutato e motivato per arrivare fin qui!”

Ora, avanti tutta e un grande in bocca al lupo!