Complimenti ai nuovi Campioni Italiani Middle e Staffetta!

Foresta del Cansiglio, 8 e 9 maggio 2021. Nel bosco estremamente tecnico di Archetton – Tambre (BL), alcuni atleti lombardi sono capaci di ottime prestazioni e diventano i nuovi Campioni Italiani nelle discipline middle e staffetta!

Campionato Italiano MIDDLE – sabato 8 maggio

Due giovanissimi atleti della Polisportiva Besanese che gareggiano nella categoria under 14, si aggiudicano il titolo italiano nella prova middle del sabato. Complimenti a Silvia Di Stefano (W14) e Lorenzo Stalio (M14)!

L’altro titolo italiano middle arriva invece da una delle categorie master: sempre per la Polisportiva Besanese, Stefano Brambilla, che vince la categoria M50.

Complimenti infine a Ines Ruggiero, giovanissima tesserata della società Nirvana Verde, che vince la categoria non agonistica W10.

Campionato Italiano STAFFETTA – domenica 9 maggio

Durante la prova a staffetta della domenica, sono 4 le squadre lombarde capaci di conquistare il titolo italiano: una squadra tra le categorie junior e tre tra i veterani.

Ottima prova dei ragazzi under 20 della Polisportiva Besanese (Mandelli Matteo, Malaguti Dario e Di Stefano Marco), che mantengono il primo posto per tutta la durata della gara. Insieme a loro gioiscono, sempre per la squadra biancorossa, gli uomini e le donne + 55. Le W55 Turolla Cristina, Riva Anna Maria, Poli Elena e gli uomini della M55 Manzoni Alessandro, Bozzola Angelo e Di Stefano Gianluca.

Infine una grande gara quella dei ragazzi bergamaschi della M35, Cortellazzi Edoardo, Grassi Paolo Mario, Civera Tommaso, che consquistano il titolo di Campioni Italiani a Staffetta!