Giornata di allenamento a Lanzo d’Intelvi e Sighignola

Domenica 18 aprile 2021 nuovo appuntamento in carta per gli atleti del Lombardia TEAM e per tutti i tesserati agonisti lombardi.

Ritrovo ore 10.00 al campo sportivo campo sportivo comunale Via A.Spazzi, 35-5, 22024 Lanzo d’Intelvi 45.971515, 9.018902.

Giornata divisa in due allenamenti: middle durante la mattinata a Lanzo d’Intelvi e tratte Long nel pomeriggio a Sighignola. Possibilità di recuperare allenamento nei giorni successivi, poichè le fettucce verrano lasciate sul terreno.

  • L’allenamento “Middle” è un percorso middle dove ognuno può lavorare sui propri punti deboli. Il terreno è una costa ripida; il bosco ad ovest è molto pulito e con un’ottima visibilià, ad est si cambia radicalmente ed il bosco diventa un prato sconnesso con vegetazione fitta sparsa.
  • L’allenamento “Tratte Long” è un percorso dove la maggior parte delle tratte sono di lunghezza media o lunga, pensato per preparare la gara di Coppa Italia a Dossena considerando che il terreno dovrebbe essere molto simile.
    Come per la mattina il terreno è molto ripido, il bosco è pulito ed ha un’ottima visibilità, potrebbero esserci dei disboscamenti non segnati in mappa. I sassi rilevati potrebbero non avere la dimensione minima di 1m da regolamento ISOM, ma essere anche molto più bassi.
Mappa di Sighignola

ISCRIZIONI

Attraverso i servizi online del sito FISO entro sabato 17 Aprile alle 23.59 https://www.fiso.it/allenamento/2021237.
C’è solo una categoria in cui potersi iscrivere, questo perchè serve solo per registrare la propria presenza.

STAMPA delle mappe in autonomia

Scaricabili dalla cartella drive.

Attivo servizio livelox!